Rotary Club Bellinzona

Il Rotary International è nato il 23 febbraio 1905 per la felice intuizione di Paul Harris e fa parte delle più efficienti organizzazioni di servizio del mondo. È composta da oltre 1,2 milioni di soci, uomini e donne impegnati nelle rispettive attività professionali, che prestano volontariamente il proprio tempo e le proprie capacità per seguire il motto del Rotary "Servire al di sopra di ogni interesse personale". Esistono oltre 33.000 Rotary Club in oltre 200 Paesi e aree geografiche. I club sono apolitici, non confessionali e aperti a tutte le culture, razze e credo.

Il Rotary Club di Bellinzona, fondato il 13 gennaio 1954, è uno di questi.

Ci auguriamo che il nostro club continui ad essere alimentato dalla linfa di persone eccellenti nelle rispettive capacità professionali, uomini e donne di buona volontà, che concepiscono la propria competenza come servizio: anche i risultati continueranno a non mancare.