Passaggio delle cariche

mercoledì 12 giugno 2019

Si è svolta mercoledì 12 giugno 2019, nella bella cornice dell'Hotel Lido Seegarten di Lugano, l'annuale cerimonia del passaggio delle cariche del Rotary Club Bellinzona.

Il presidente uscente Alfio Albasini ha ceduto il posto a Paolo Colombo, che assume la carica  per l'anno rotariano 2019/20.

Paolo, sposato con Giovanna, è Direttore della Divisione della formazione professionale del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport, ed è socio del Rotary Club Bellinzona dal 2001.

Durante la serata è stato accolto il novo socio Marco Galli, e sono stati attribuiti i Paul Harris Fellow - la massima onorificenza rotariana, attribuita a personalità che si sono distinte particolarmente per l’attività di servizio - a Florinda Pedroni, Reto Bonguglielmi, Ivano Rezzonico e Alfio Albasini, per il loro encomiabile impegno a favore del Rotary.