Die Polio-WebStamp ist da!

dinsdag 24 oktober 2023 00:00 - dinsdag 31 december 2024 23:55, End Polio Now
Organisatoren:
  • Oliver Rosenbauer

Consentire tre vaccinazioni antipolio con un WebStamp "EndPolioNow"

Con un WebStamp "EndPolioNow" (francobollo A della Posta Svizzera), si donano tre vaccinazioni da 90 centesimi ciascuna contro la polio. Grazie all'impegno della Fondazione Bill & Melinda Gates, che triplica ogni importo raccolto dal Rotary, per ogni francobollo venduto in questo modo vengono donate tre vaccinazioni. Quindi, con il francobollo di beneficenza, tre bambini possono essere efficacemente vaccinati contro la polio. Non male, e questo per l'acquisto di un solo francobollo.

Siamo molto contenti che vi divertiate ad attaccare questo francobollo sulle vostre lettere o che vendiate il francobollo web per conto della Polio con un profitto per la campagna di beneficenza.

Grazie di cuore dal team di WebStamp "EndPolioNow".

Oliver, Cory, Isabel e Susann

L'acquisto di un WebStamp "EndPolioNow" consente di effettuare tre vaccinazioni antipolio.

Come posso ordinare il WebStamp (francobollo autoadesivo originale A della Posta Svizzera)?

Opzione A - Per uso personale da parte di privati e aziende
  • Ordinate almeno due fogli di 12 WebStamps "EndPolioNow" e pagate Fr. 50.-.
  • I francobolli web vi saranno inviati gratuitamente entro tre giorni lavorativi.
  • Utilizzate il francobollo sulle vostre lettere come donatore, come gesto amichevole e come mezzo pubblicitario per la Polio e il Rotary International.
  • Potete anche regalare questi fogli: è una sorpresa utile e significativa per chi li riceve.
  • La vostra donazione (risultato per due fogli) di Fr. 26.- raccoglierà un totale di Fr. 78.- a favore della Polio.
  • Per effettuare un ordine, cliccare su "Sì" nel modulo di registrazione alla voce "Io/noi partecipiamo all'azione".

Opzione B - Per la campagna di raccolta di rivendita del vostro club
  • Ordinate almeno cinque fogli dei WebStamps "EndPolioNow" al prezzo di acquisto di Fr. 12.-.
  • Vendete i fogli per almeno Fr. 25.- e guadagnate così almeno Fr. 13.- (con un foglio da 10) per la vostra campagna antipolio.
  • Meglio ancora, parlate con i vostri acquirenti e vendete i fogli a Fr. 30.- o più. Ricordate che ogni franco guadagnato viene poi triplicato per la polio.
  • I vostri clienti sono: I Rotariani del vostro club, i vostri colleghi di lavoro, il vostro capo, la gente per strada, etc.
  • Trasferite il ricavato netto delle vendite sul conto di Polio Svizzera. (Vi preghiamo di fare donazioni collettive, altrimenti il nostro lavoro ci sfugge di mano).
  • Fate sapere al vostro club a quanto ammonta il ricavato e che si triplicherà.

Grazie per la vostra amicizia rotariana e per il vostro impegno a favore di "EndPolioNow".

I WebStamps "EndPolioNow"

Per l'opzione A o B, si prega di versare immediatamente l'importo finale dell'ordine sul conto bancario CH46 8080 8008 4335 2770 0 con il riferimento: nome e data dell'ordine

oppure scansionate le istruzioni di pagamento direttamente con la vostra app di e-banking.

Presto i francobolli di beneficenza per una buona causa arriveranno a casa vostra.

Grazie di cuore !

Per qualsiasi domanda sui francobolli, contattare la Rotariana Susann Richter all'indirizzo susann.richter@bluewin.ch.

Ordine di pagamento

Opzione C - Produrre il proprio timbro web alla Posta Svizzera

Per il disegno del francobollo dovranno caricare un'immagine presso l'ufficio postale. L'abbiamo già preparata e potete scaricarla qui.

Grazie per il vostro prezioso sostegno a "EndPolioNow".

Registratie

Uiterlijke inschrijvingsdatum: dinsdag 31 december 2024 om 23:55

Max. aantal deelnemers: 1000

Leden: gelieve in te loggen voordat u zich inschrijft.
Log in voor inschrijving